“SALUTIAMO IL POPOLO DEL NUOVO MONDO CHE OGGI STA NASCENDO” Discorso della Presidente dell'Ass.ne SUM Daniela Comendulli all'inaugurazione del Centro AMRITA BHOOMI Oggi inauguriamo l'AMRITA BHOOMI, il primo Centro Internazionale per lo Sviluppo Sostenibile. L'AMRITA   BHOOMI   è   nata   con   la   collaborazione   dell'Associazione   S.U.M.   -   Stati/Popoli   Uniti   del   Mondo   ed   insieme   saranno   una risposta contro l'ingiustizia, l'inganno e la falsità. Pertanto l'AMRITA  BHOOMI è e sarà un faro di Luce nel mondo. L'AMRITA   BHOOMI   promuoverà   la   DICHIARAZIONE   DEL   SUM,   affinché   tutto   quello   che   l'AMRITA      BHOOMI   si   prefigge   di   fare   e   tutto quello che riuscirà a realizzare possa essere duraturo nel tempo. In questo modo si creeranno anche i presupposti per poter avere la pace e la gioia di esistere su  tutta la Terra. La   DICHIARAZIONE   DEL   SUM   agisce   non   sugli   effetti,   ma   sulle   cause   dei   problemi,   pertanto   anche   i   problemi   dei   contadini   potranno essere risolti veramente. Se   si   curano   le   radici   nel   modo   giusto,   agendo   sulle   cause   della   malattia,   l'albero   potrà   guarire   e   donare   fiori   e   frutti   e   portare   la   vita   a tutti coloro che l'hanno guarito. Con la nascita dell'AMRITA BHOOMI questa guarigione è ora possibile. Ringraziamo   il   Prof.   Nanjundaswamy,   Presidente   dell'AMRITA   BHOOMI,   ringraziamo   Babaji   Francesco,   ideatore   dell'Associazione SUM   e   della   Dichiarazione   del   SUM,   ringraziamo   il   Mahatma   Gandhi   e   tutti   i   Maestri   e   LEADERS   SPIRITUALI   CHE   HANNO   FATTO GRANDE L'INDIA ED IL MONDO INTERO. Ringraziamo   tutti   coloro   che   amano   o   che   vogliono   imparare   ad   amare,   ringraziamo   tutte   le   persone   che   vorranno   unirsi,   lavorare   e collaborare   con   l'AMRITA   BHOOMI,   per   costruire   insieme   il   nostro   stesso   presente   e   futuro,   il   nuovo   mondo   che   vogliamo   creare   per noi   ed   i   nostri   figli,   il   mondo   della   Luce,   della   Gioia   e   della   Salute,   il   mondo   della   Pace   e   della   Collaborazione,   il   mondo   della   vera Giustizia ossia il mondo del Vero Amore. Io,   Daniela   Comendulli,   Presidente   dell'Associazione   SUM,   insieme   a   Luca   Belletti,   Lucia   Bianchi   e   Roberta   Montagna,   in   qualità   di soci   fondatori   dell'Associazione   SUM   e   dell'AMRITA   BHOOMI,   oggi   presenti   alla   rinascita   della   vita   sulla   Terra,   salutiamo   il   Popolo dell'India, il Popolo dell'AMRITA  BHOOMI, il Popolo del nuovo mondo che oggi sta nascendo. Viva l'AMRITA BHOOMI.
Amrita Bhoomi