ANANDA DAY                                                                                                                www.facebook.com/ANANDADAY (Gruppo musicale che, con la vendita dei suoi CD, promuove il Progetto AMRITA BHOOMI)  WELCOME TO AMRITA BHOOMI                                                                               www.amritabhoomi.org/amrita.htm (Sito ufficiale dell'AMRITA BHOOMI) LA VIA DI USCITA                                                                                                                                      laviadiuscita.net (Blog di informazione in collaborazione con l’Associazione SUM) MACROLIBRARSI                                                                                                                               www.macrolibrarsi.it (un circuito per lettori senza limiti)         LA LEVA DI ARCHIMEDE                                                                                              http://www.laleva.cc/indexital.html (Associazioni di consumatori per la libertà di scelta)     IL GIARDINO DEI LIBRI                                                                                                  www.ilgiardinodeilibri.it/index.php  (libri su: salute e benessere naturale, sviluppo personale, crescita spirituale, migliorare se stessi, medicine alternative, bioarchitettura, feng shui, alimentazione e salute, guide per educatori e genitori, attualità, ecologia, misteri e storia nascosta, musica per il rilassamento)   NEXUS ITALIA MAGAZIN                                                                                                        http://www.nexusitalia.com/ (Rivista bimestrale che parla di energia pulita «free energy»,  di salute, di alimentazione, di trattamenti terapeutici alternativi, di archeologia dei grandi misteri relativi alle autentiche origini dell'umanità, ai possibili contatti con civiltà extraterrestri, di cospirazioni,  manovre e dei grossi agglomerati finanziari e commerciali).       BLOG BEPPE GRILLO                                                                                                                           www.beppegrillo.it      CACCIA IL CACCIATORE                                                                                                        www.cacciailcacciatore.org   AAM TERRA NUOVA                                                                                                                       www.aamterranuova.it  (periodico di alimentazione, ambiente, medicina. Il mensile per migliorare te stesso e il pianeta) MARCO TRAVAGLIO                                                                                                                        www.marcotravaglio.it   PEACELINK                                                                                                                                   http://italy.peacelink.org/ (è una redazione virtuale fatta di volontari che producono articoli, dossier e libri, utilizzando le nuove  tecnologie per favorire il giornalismo popolare e la costruzione sociale dell'informazione con meccanismi che nascono dal basso). ZEN HEALING SCHOOL                                                                                                                          www.zenschool.it Meditazioni e tecniche Zen L'ASSOCIAZIONE MISCUGLI                                                                                                                     www.miscugli.it collabora con l'Associazione SUM promuovendo la campagna REGIONI LIBERE DA OGM nella Regione Marche.