L'ASSOCIAZIONE   SUM   è   aperta   a   tutti   ed   è   formata   da   persone   che,      di   fronte   ai   gravi   problemi   sociali   e   allo   stato   di   degrado   in   cui versa    il        Pianeta,    hanno    deciso    di    unirsi    per    elaborare    soluzioni    e    promuovere        progetti    che    agiscano    NON    SUGLI    EFFETTI, MA SULLE VERE CAUSE dei problemi, perché siano risolti definitivamente. L'ASSOCIAZIONE   SUM   è   nata   nel   1990.   Si   prefigge   -   attraverso   il      risveglio   delle   coscienze   umane   ai   valori   universali   di   amore, fratellanza   e   solidarietà,   il      superamento   degli   egoismi   dei   singoli,   delle   classi,   delle   lobbies   economiche   e   politiche,   dei      nazionalismi   -   di promuovere   una   collaborazione   internazionale   volta   a   risolvere   gli   attuali      problemi   sociali,   politici   ed   economici,   per   eliminare   miserie   ed ingiustizie    sul    Pianeta.            Non    ha    fini    di    lucro.    Opera    nel    rispetto    della    Costituzione    e    delle    istituzioni    facendo    propri,    sia nell'organizzazione interna che nei rapporti esterni, i principi democratici.
Chi Siamo