AIDS: PESTE DEL DUEMILA O EPIDEMIA DI MENZOGNE? Le   morti   per   AIDS   non   sono   state   causate   dal   virus   HIV,   ma   dall’AZT,   dalle   campagne   di vaccinazioni,   da   sostanze   chimiche   pericolose   contenute   in   alcuni   farmaci,   da   acqua   e cibo   inquinati   e,   nel   cosiddetto   “Terzo   Mondo”,   anche   dall’assenza   di   cibo,   acqua   e igiene, ossia dall’estrema povertà. Siamo veramente in presenza della peste del 2000? E’ vero che l’Aids è causata dal virus Hiv? Nel   1984   M.   Heckler,   allora   ministro   della   Sanità   statunitense   e   il   Dr.   Roberto   Gallo   dell’Istituto   Superiore   di   Sanità   USA, annunciarono   ufficialmente   in   una   conferenza   stampa   che   era   stata   individuata   una   nuova   malattia   infettiva   causata   dal virus   Hiv   e   trasmessa   per   contatto   sessuale   o   attraverso   il   sangue.   Ma   l’affermazione   del   Dr.   Gallo   è   stata   messa   in discussione   da   moltissimi   scienziati   che   hanno   fornito   numerose   prove   che   contraddicono   la   teoria   che   l’Aids   è provocato dal virus Hiv (vedi sito Internet www.virusmyth.com  ). Fra   questi   scienziati   “dissidenti”   segnaliamo   il   Dr.   Peter   Duesberg,   professore   di   biologia   molecolare   presso   la   Berkeley University,   California,   USA,   ed   il   Dr.   Stefan   Lanka,   virologo   e   biologo   molecolare,   laureato   in   Scienze   Naturali   presso l’Università di Costanza. Come   esperto   di   virologia,   il   Dr.   Stefan   Lanka   si   è   occupato   del   problema Aids   ed   è   riuscito,   da   un   lato,   a   stabilire   che non   è   mai   avvenuto   il   reale   isolamento   dell’Hiv,   dall’altro   a   negare   l’esistenza   di   una   intera   classe   di   virus,   i   cosiddetti “retrovirus”. L’impegno   sulla   problematica Aids   ha   condotto   il   Dr.   Stefan   Lanka   a   collaborare   con   il   Dr.   Kremer   nel   gruppo   di   ricerca “REGIMED”      di   cui   Lanka   è   il   portavoce. Assieme   al   sociologo   Karl   Krafeld   ed   altri   collaboratori   di   Dortmund   (Germania) ha   intrapreso   anche   una   attività   scientifico   legale   in   campo   sociale.   Si   è   presentato   spontaneamente   presso   un tribunale   tedesco,   in   un   processo   per   “sangue   contaminato   da   Hiv”   (nel   quale   era   imputato   un   medico   accusato   di   14 omicidi   e   5.800   tentati   omicidi)   dichiarando   sotto   giuramento   che   l’Hiv   non   esiste.   Il   Tribunale,   poiché   non   ha   trovato   un solo   scienziato      ufficiale   in   grado   di   dimostrare   scientificamente   l’esistenza   del   virus   in   questione,   il   24   febbraio   1997   ha assolto l’imputato, riconoscendo nei fatti che l’Hiv non è né mortale né pericoloso. Duesberg   e   Lanka,   insieme   a   un   crescente   numero   di   scienziati   di   tutto   il   mondo   hanno   contribuito   a   riportare   la   verità in quella che si può chiamare una vera e propria epidemia di menzogne.   Seguono    alcune    dichiarazioni    del    Dr.    Duesberg,    tratte    dall’intervista    fatta    da    Kawi Schneider   (collaboratore   della   rivista   scientifica   tedesca   raum&zeit),   pubblicata   in   Italia dalla   Casa   Editrice   Andromeda   in:   “L’AIDS   SPIEGATA   SECONDO   LA   LEGGE   FERREA...” R. G. Hamer - INEDITI n° 119. Il Dr. Duesberg afferma: -   L’AIDS   non   è   una   malattia   nuova,   ma   è   un   insieme   di   25   malattie   che   non   hanno   molto   a   che   vedere   le   une   con   le altre.... Persino tra i moribondi non è mai stata riscontrata la presenza dei virus, ma solo degli anticorpi.... GIACCHE'     L’IPOTESI     DELL’HIV     E'     STATA     SCIENTIFICAMENTE     CONFUTATA,     PERCHE'     NON     VIENE ABBANDONATA? -I   sostenitori   dell’ipotesi   dell’HIV,   che   sono   coloro   che   più   ne   traggono   vantaggio,   non   hanno   alternative.   Essi   sono   per la   maggior   parte   puri   retrovirologi,   come   me   d’altronde.   Se   non   vi   fossero   più   virus,   non   avrebbero   più   niente   da proporre.   Non   avrebbero   altra   scelta   che   dimettersi.   E’   come   al   gioco   del   poker:   il   giocatore   punta   su   una   sola   carta,   se è   buona   vince,   altrimenti   lascia   il   posto   ad   altri.   Ecco   il   motivo   per   cui   cercano   di   difendersi   il   più   a   lungo   possibile,   non c’è   altra   soluzione.   Hanno   proclamato   troppo   presto   che   l’AIDS   è   una   malattia   virale,   sono   tutti   dei   retrovirologi,   i   Gallo, i   Montagnier,   i   Levy,   non   hanno   più   niente   da   offrire.   È   la   ragione,   credo,   per   cui   è   così   difficile   condurli   a   prendere   in esame   nuove   alternative.   Essi   si   contraddirebbero,   si   rimetterebbero   in   causa.   A   cinquant’anni   questo   non   è   più possibile.