LA LEGGE ETERNA DELL'AMORE   di Babaji Francesco Isha Atmananda                           Il libro può essere richiesto a: Associazione S.U.M - Stati/Popoli Uniti del Mondo Casella postale n.4 - 73024 Maglie (LE) Tel. e fax 0836/484851 statiunitidelmondo@tin.it Nuova Copertina e Nuova Edizione del libro di Isha Babaji che potete trovare sul sito  www.laviadiuscita.net
Libri e Pubblicazioni
In   questo   libro   sono   indicate   tutte   le   Soluzioni   e   le   giuste   azioni   da   compiersi   per   risolvere   i   vari   problemi. Ogni   persona   si   sentirà   accompagnata   in   questo   meraviglioso   viaggio   interiore,   verso   la   libertà   dai   propri problemi   e   dalle   proprie   sofferenze   in   modo   semplice   e   chiaro.   E’   un   libro   che   resterà   sempre   attuale   perchè   le Verità   che   porta   sono   universali   e   senza   tempo.   Esse   vanno   a   chiarire   quello   che   nella   spiritualità   e   nella   vita fino   ad   oggi   non   è   stato   ancora   compreso.   Vengono   riportate   anche   tutte   le   Chiavi   che   servono   per   realizzare se stessi, il proprio vero Sè con il Vero Amore. E’ il Maestro Isha Babaji che lo insegna in questo libro.