LA CARNE PROVOCA IL CANCRO PIU' DEL TABACCO da http://blog.libero.it/MACELLI/2932564.html   "Tra   le   cause   della   mortalità   per   cancro   il   regime   alimentare   è   al   primo   posto   con   il   35%   di   incidenza,   superiore   quindi anche al tabacco ( Causes of Cancer - Doll, Peto )", NOI   ORA   CHIEDIAMO    che   venga   resa   obbligatoria    l'aggiunta,   SU   OGNI   ETICHETTA   DI   CONFEZIONI   DI   CARNE, della dicitura: "ATTENZIONE: NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE". Numerosi studi hanno evidenziato la stretta relazione esistente tra dieta a forte contenuto di grassi saturi di tipo animale e   cancro   all’intestino   e   al   retto ,   inoltre   ricerche   dimostrano   come   i   tumori   del   colon,   del   seno,   della   prostata, dell’utero   e   tanti   altri   abbiano   minor   incidenza   nei   vegetariani   e   come   vi   sia,   in   essi,   una   totale   assenza   di   forme cancerogene   all’apparato   digerente.   Anche   il   prof.   Umberto   Veronesi ,   il   direttore   scientifico   dell’Istituto   europeo   di oncologia   e   per   molti   anni   alla   guida   dell’Istituto   dei   tumori   di   Milano   è   vegetariano.   I   vegetariani,   inoltre,   risultano essere   soggetti   all’   80%   in   meno   di   malattie   dei   mangiatori   di   carne.   E   allora   ...   perché   lo   Stato   NON   VUOLE ADEGUATAMENTE   INFORMARE   i   suoi   cittadini?   La   lobby   delle   industrie   di   carne   è   davvero   così   forte   da indurre lo Stato a farsi complice, per omertà, di tutti questi DECESSI?