LA VERITÀ - LE SOLUZIONI   di Babaji Francesco Isha Atmananda Questo libro contiene la DICHIARAZIONE DEL SUM   Il libro può essere richiesto a: Associazione S.U.M - Stati/Popoli Uniti del Mondo Casella postale n.4 - 73024 Maglie (LE) Tel. e fax 0836/484851 statiunitidelmondo@tin.it Nuova Copertina e Nuova Edizione del libro di Isha Babaji che potete trovare sul sito www.laviadiuscita.net
Libri e Pubblicazioni
Ogni   volta   che   su   di   un   Pianeta   viene   dimenticata   la   Verità,   esso   si   avvia   verso   la   più   grande   sofferenza   e l’autodistruzione   che   tutti   oggi   possiamo   quotidianamente   vedere   e   toccare   con   mano.   Questo   libro   contiene la   Conoscenza   delle   vere   cause   dei   problemi   e   la   loro   Soluzione   ed   indica   il   vero   modo   di   cambiare,   ossia   cosa e come cambiare.