LIFE PROJECT Il "LIFE PROJECT" (Progetto della Vita) è nato per gettare le fondamenta di un Mondo Nuovo. Il   Progetto   consiste   nella   diffusione   di   pubblicazioni   che   contengono   la   "Giusta   Informazione"   perchè   fanno   conoscere le   vere   cause   di   importanti   problemi   che   affliggono   l'Umanità,   quali   ad   esempio:   inquinamento,   effetto   serra,   O.G.M. (Organismi    Geneticamente    Modificati),        termovalorizzatori-inceneritori,    malattie,    disoccupazione,    debiti,    povertà, ingiustizie,   ecc.,   affinché   questi   stessi   problemi   possano   essere   risolti   veramente   e   definitivamente.   In   che   modo? Attraverso   il   cambiamento   che   ognuno   di   noi   può   attuare   nella   sua   vita   grazie   alle   giuste   informazioni   contenute   nelle pubblicazioni   LIFE   PROJECT   che   ci   consentono   di   non   farci   più   ingannare   dal   "sistema"   e   di   non   ingannarci   più   l'un l'altro. Questo ci permetterà di riprogettare la vita e di continuare a vivere in Pace ed in pieno benessere. Informarsi   attraverso   le   pubblicazioni   LIFE   PROJECT   è   un   diritto-dovere   di   tutti.   Ce   la   potremo   fare   solo   se   "tutti" andremo    nella    stessa    direzione    del    “LIFE    PROJECT”,    solo    se    collaboreremo,    divulgheremo    e    promuoveremo concretamente questo vitale Progetto. Visualizza il catalogo delle pubblicazioni Life Project Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Associazione SUM Tel. 0836 484851 e-mail: statiunitidelmondo@tin.it
Libri e Pubblicazioni