NOTIZIE SUM   a cura dell'Associazione SUM       Per vedere la prima pagina degli ultimi numeri di Notizie SUM cliccare sui titoli: Notizie SUM n° 23 Notizie SUM n° 24 Notizie SUM n° 25 Notizie SUM n° 26 Notizie SUM n° 27 Notizie SUM n° 28 Notizie SUM può essere richiesto a: Associazione S.U.M - Stat/Popoli Uniti del Mondo Casella postale n.4 - 73024 Maglie (LE) Tel. e fax 0836/484851 statiunitidelmondo@tin.it
Libri e Pubblicazioni
Organo d'informazione dell’Associazione SUM Diffonde   una   visione   completa   e   globale   degli   attuali   problemi   socio-ambientali   ed   include   anche   le   loro soluzioni   attraverso   iniziative   e   progetti.   Informa   anche   sui   problemi   relativi   all’alimentazione   e   alla   salute ecc., indicando come agire alle cause di questi problemi.