I SEMI ORIGINARI SONO LA VERA RICCHEZZA di Babaji Francesco Isha Atmananda Non     il     denaro,     ma     solo     i     semi     puri,     originari     hanno     ed     avranno     valore per la salute, la pace e la gioia. Tutte   le   coltivazioni      del      mondo,   che      non      siano   coltivate      con      semi   puri,   originari,   sono   facilmente   e   velocemente   contaminabili   da parte   delle   piante   transgeniche.   Invece   i   semi   puri,   originari   sono   difficilmente   contaminabili   dalle   piante   transgeniche   che,   con   i   loro virus   infettivi   e   micidiali   tossine,   sono   tremendamente   pericolosi   per   la   salute,   come   è   stato   verificato   da   scienziati   e   ricercatori indipendenti   di   tutto   il   mondo.   Inoltre   gli   OGM   hanno   già   ucciso   ed   invalidato   molte   persone   ed      arrecato   gravi   danni   a   coltivazioni   e ambiente e portato al suicidio più di 250.000 contadini indiani. In   America   tutte   le   piante   di   soia   e   mais   sono   state   contaminate   a   causa   dei   pollini   di   piante   transgeniche   anche   se   distanti   migliaia   di chilometri.   Se   la   situazione   non   cambia,   agronomi   ed   esperti   prevedono   che   entro   pochi   anni   tutte   le   coltivazioni   convenzionali   del mondo,   attuate   con   semi   ibridi   e   le   coltivazioni   biologiche   che   non   utilizzano   semi   puri   originari,   saranno   contaminate   dai   pollini   di   piante transgeniche. Sarà quindi un danno irreversibile su scala planetaria. I   semi   puri,   originari,   sono   la   vera   ricchezza   laddove   il   denaro   non   conterà   più   nulla.   I   semi   puri,   originari,   abbondano   in   India   e   sono scarsi   nei   paesi   industrializzati   a   causa   del   “miglioramento   dei   semi”,   ossia   delle   manipolazioni   dei   semi   stessi.   C’è   un   punto   molto importante   da   comprendere:   solo   i   semi   puri,   originari   danno   origine   a   cibo   sano,   solo   esso   ha   ed   avrà   valore   per   la   salute.   Neppure tutto l’oro del mondo potrà comprare la nostra salute e quella dei nostri figli né darci pace e gioia. Il   Progetto AMRITA   BHOOMI   che,   con   la   sua   Banca   di   semi   puri   originari,   protegge   e   salvaguarda   questi   stessi   semi   e   l’ecosistema,   è   la vera risposta agli OGM, all’inquinamento e alla speculazione sulla vita e sulla salute dell’Umanità. Tutta    l’attuale    falsa    politica    economica    è    infatti    fondata,    non    sulla    diretta    collaborazione    con    i    più    deboli,    ma    sul    profitto,    sulla competizione,   sulla   speculazione,   sui   servizi   inefficienti,   sulle   merci   e   sugli   alimenti   di   infima   qualità,   molto   pericolosi   per   la   salute   (vedi OGM, pesticidi, erbicidi, ecc.). Tutta l’economia mondiale è quindi destinata a crollare, se le cose non cambieranno al più presto. I    sintomi    di    questo    “crollo”    sono    già    in    atto    da    diversi    anni    e    tutti    gli    operatori    del    mondo    lavorativo    lo    possono    testimoniare quotidianamente.   Questa   è   la   nostra   unica   realtà,   ma   possiamo   cambiarla   se,   tutti   uniti   insieme,   andremo   nella   stessa   direzione dell’AMRITA   BHOOMI   e   della   DICHIARAZIONE   DEL   SUM .   La   “via   d’uscita”   quindi   esiste.   È   nella   nostra   stessa   consapevolezza,   è nell’AMORE IN AZIONE! Per maggiori informazioni potete scaricare gratuitamente il libro DOSSIER OGM. Per scrivere a Babaji Francesco: Babaji Francesco - c/o Associazione SUM - Casella Postale 4 - 73024 Maglie (Le) e-mail: statiunitidelmondo@tin.it