Aiuto   diretto   ai   popoli   del   Terzo   Mondo.   Attraverso   l'applicazione   della   FORMULA   SUM    è   possibile   consegnare   gli   aiuti   direttamente   ai popoli   poveri   affinché   diventino   autosufficienti   con   progetti   da   loro   ideati   che   includano   l'applicazione   dell'agricoltura   biologica   quale unica e vera via di uscita per risolvere il problema della fame, delle malattie e dell'inquinamento della Terra. Promozione   dell'agricoltura   biologica,   cioè   senza   uso   di   O.G.M.   (Organismi   Geneticamente      Modificati),   erbicidi,   pesticidi   e   concimi chimici   di   sintesi,   affinché   la   terra   sia   preservata   e   protetta   dal      grave   inquinamento   dovuto   all'uso   di   queste   sostanze   chimiche.   Solo   con l'agricoltura biologica è  possibile produrre cibo sano e puro che favorisce la Salute e la Vita. Studio   e   applicazione   di   metodi   naturali   per   la   prevenzione   e   la   cura   delle   malattie   che   rispettino   il   corpo   ed   agiscano   sulle   vere   cause   di esse. Ricerca e applicazione di nuove energie alternative non inquinanti. Promozione di proposte politiche, sociali ed economiche per risolvere alle cause i gravi problemi che  affliggono l'Umanità. Divulgazione    di    informazioni    attraverso    pubblicazioni,    corsi,    conferenze    per    una    visione    completa    e    globale    delle    tematiche alimentazione e salute e degli attuali problemi socio-ambientali.
Iniziative ed Attività