Le   malattie,   le   ingiustizie,   la   fame,   le   guerre   ecc.   prolificano   su   tutta   la   Terra,   il   Pianeta   è   inquinato   ai   massimi   livelli   e   l’uomo   si   sta autodistruggendo   perché   manca   la   Conoscenza   del   Vero   Amore.   Solo   se   lo   si   applica   potranno   essere   soddisfatti   tutti   i   diritti,   tutti   i bisogni dell’Umanità. Se   manca   il   Vero   Amore   non   ci   sono   nemmeno   i   presupposti   per   mettere   in   pratica   tutte   le   varie   “Carte   dei   Diritti” esistenti. Che   ogni   essere   umano   impari   quindi   ad   AMARE   CONCRETAMENTE   E   INCONDIZIONATAMENTE   TUTTO   E   TUTTI   senza volere nulla in cambio, mettendosi al posto  dell’altro ed agendo sulle vere cause dei problemi. CARTA DEL DOVERE DI OGNI ESSERE UMANO Articolo unico: AMARE CON VERO AMORE TUTTO E TUTTI INCONDIZIONATAMENTE, IMPARANDO AD AMARE PER AMORE DELL’ AMORE, PER LA SOLA GIOIA DI AMARE, SENZA ASPETTATIVE, SENZA VOLER NULLA IN CAMBIO, METTENDOSI AL POSTO DELL’ALTRO, AL POSTO DI TUTTI PER COMPRENDERNE PROFONDAMENTE I VERI BISOGNI, CIÒ CHE REALMENTE PUÒ LIBERARE L’ALTRO ED OGNI CREATURA DALLA SOFFERENZA, ED AGENDO SULLE VERE CAUSE DEI PROBLEMI AFFINCHÈ TUTTI POSSANO AVERE PACE, AMORE, LAVORO, GIOIA E SALUTE. L’AMORE, SOLO IL VERO AMORE, PUÒ RISOLVERE I PROBLEMI DEL MONDO. Nel   mondo   ci   sono   tantissime   carte   dei   DIRITTI,   carte   universali   dei   DIRITTI   dell‘uomo,   dei   DIRITTI   della   donna,   dei   DIRITTI   di molteplici   categorie,   siamo   immersi   in   una   marea   o   meglio   in   un   oceano   di   carte   di   DIRITTI   e   questo   denota   la   cosa   peggiore dell‘uomo,   ossia   che   l’umanità   vuole   solo   AVERE.   Ma   come   si   può   pretendere   di   avere   senza   dare?   Infatti   se   si   desse   Amore,   se   ci fosse   Vero Amore   sul   Pianeta,   non   ci   sarebbe   più   bisogno   di   tutte   le   carte   dei   DIRITTI   umani   stilate   fino   ad   oggi   su   questo   Pianeta.   C‘è un   punto   molto   importante   da   comprendere   ed   è   questo:   se   non   si   impara   ad   amare,   ossia   se   non   c‘è   Vero Amore   nell‘umanità,   non   è assolutamente    possibile    applicare    e    fare    applicare    tutte    le    carte    dei    diritti    umani    oggi    esistenti,    questo    anche    un    bambino    lo comprenderebbe,   vedi   ad   esempio   la   Dichiarazione   Universale   dei   Diritti   dell‘Uomo   che   viene   calpestata   ogni   giorno   su   tutta   la   Terra. Però   una   via   d’uscita   c’è,   ed   è   quella   di   invertire   il   processo.   Come   fare?   Anziché   continuare   a   creare   inapplicabili   carte   dei   DIRITTI, creiamo   al   contrario   una   sola   ed   unica   Carta,   la   CARTA   DEL   DOVERE   DI   OGNI   ESSERE   UMANO,   affinché   possano   essere automaticamente   messi   in   pratica   tutti   i   punti   di   tutte   le   Carte   relative   ai   Diritti   Umani   esistenti   sul   Pianeta.   Se   infatti   imparassimo   ad amare   e   quindi   ad   amarci   l’un   l’altro,   se   imparassimo   a   dare   Vero     Amore,   non   ci   sarebbe   più   bisogno   di   pretendere   nessun   DIRITTO in   quanto   ogni   essere   umano   otterrebbe   dall’   “altro”   o   dagli   “altri”   tutto   ciò   che   chiede,   ciò   di   cui   ha   bisogno.   Con   questa   unica   e      sola Carta,   la   Carta   del   Dovere   di   ogni   Essere   Umano,   ogni   creatura   sulla   Terra   sarebbe   quindi   in   Pace,   contenta,   soddisfatta,   in   piena salute e senza problemi. La   prima   domanda   che   può   venire   in   mente   è   questa:   “Come   fare   a   concretizzare   una   cosa   così   bella   come   questa   CARTA   DEL DOVERE   DI   OGNI   ESSERE   UMANO?”   La   “cosa   così   bella”   è   perfettamente   fattibile.   Vengono,   infatti,   in   aiuto   la   DICHIARAZIONE DEL   SUM   e   due   libri   che   consentono   di   agire   non   più   sugli   effetti,   come   si   è   fatto   fino   ad   ora,   ma   sulle   vere   cause   dei   problemi, pertanto   essi   possono   essere   risolti   definitivamente.   Si   intuisce   quindi   che,   senza   questi   due   libri   e   senza   la   DICHIARAZIONE   DEL SUM ,   questa   CARTA   sarebbe   impossibile   da   applicare   e   far   applicare.   Pertanto   essi   ne   sono   parte   integrante,   pena   l’impossibilità   di farla   concretizzare   realmente   su   questo   piccolo   inferno,   la   Terra,   che   con   l’applicazione   di   questa   “CARTA”   e   di   questi      libri,   potrebbe tornare ad essere un Paradiso per tutte le creature. Questi due libri integrativi sono: LA LEGGE ETERNA DELL'AMORE LA VERITÀ - LE SOLUZIONI  (questo libro contiene la DICHIARAZIONE DEL SUM)
Soluzioni e Progetti