IL VERO MODO DI CAMBIARE di Babaji Francesco Isha Atmananda Il cambiamento può avvenire solo nel Vero Amore e nella Saggezza. Solo   se   si   cambia   “dentro”   diventa   possibile   cambiare   anche   “fuori”   le   cose   nel   mondo.   È   possibile   cambiare   solo   se   si   parte   dall’abc, dalla   priorità   dei   bisogni   a   livello   mondiale,   dalle   cause   e   non   dagli   effetti.   Solo   nel   Vero Amore,   solo   realizzando   in   se   stessi   una   nuova qualità   d’Amore   infinito   ed   incondizionato,   è   possibile   cambiare   e   risolvere   immediatamente   i   problemi   personali,   altrui   e   quelli   dell’intero Pianeta.   La   rivoluzione   interiore,   ossia   il   cambiamento   che   avviene   nel   Vero Amore,   è   l’unica   rivoluzione   possibile   per   curare   e   risolvere   i mali dell’uomo, della società e del mondo. I   problemi   del   mondo   non   sono   altro   che   la   conseguenza   degli   errori   individuali,   errori   che   nascono,   nessuno   escluso,   dal   fatto   che   gli individui   non   hanno   potuto   realizzare   completamente   se   stessi.   Se   le   persone   soffrono   è   proprio   perché   non   hanno   potuto   realizzare   il Vero   Amore.   Ecco   la   vera   formula,   la   vera   via   d’uscita   ai   problemi   politici,   ai   problemi   del   singolo   e   di   tutti:   realizzare   se   stessi   per cambiare. La   società   è   costituita   da   singoli   individui,   quindi,   se   gli   individui   cambiano   “dentro”,   realizzando   se      stessi,   ossia   il   Vero Amore,   anche   la società   finirà   per   fare   la   stessa   cosa,   anche   la   società   cambierà.   Per   superare   e   risolvere   i   problemi   del   Pianeta,   occorre   attuare   una trasformazione integrale dell’uomo, del suo modo di essere e di pensare. Occorre liberare l’uomo dalla paura di vivere e di morire perché impari a vivere nella vera libertà, nel rispetto di se stesso e di tutte le creature. Solo   dopo   essere   cambiati   “dentro”,   solo   allora   le   cose   “fuori”   nel   mondo   cambieranno.   Il   mondo   rispecchia   ciò   che   gli   uomini   sono. Perché   criticare   il   mondo?   Gli   uomini   devono   criticare   se   stessi,      liberare   se   stessi,   realizzare   se   stessi,   cambiare   se   stessi   e   il   mondo cambierà. Il mondo è fatto a immagine e somiglianza dell'uomo. Se l'uomo critica il mondo, non fa altro che criticare se stesso. Il Maestro Babaji Francesco Isha Atmananda (Isha Babaji) ha ideato varie Petizioni e importanti Progetti per salvare la Vita sulla Terra e risolvere i gravi problemi dell'Umanità, come ad esempio il "PROGETTO COMUNE SANO" riportato nel Suo libro "S.O.S.TERRA". Egli ha scritto i libri LA LEGGE ETERNA DELL'AMORE”, VERITÀ E SOLUZIONI ed altre pubblicazioni  che potete trovare in formato eBook e cartaceo (libri) sul sito: www.laviadiuscita.net
Messaggi di Isha Babaji