La   non   violenza   come   metodo   di   autodifesa   e   di   protezione   dei   più   deboli   permetterà   di   portare   ordine   ed   equilibrio   nel   mondo, annullando   ingiustizie   e   violenze.   Tutti   i   Paesi   devono   accettare   il   totale   disarmo,   pertanto   si   renderebbero   inutili   gli   eserciti   delle singole    Nazioni.    In    questo    modo    il    pubblico    denaro    di    ogni    Paese    non    verrebbe    più    utilizzato    per    le    spese    belliche    e    per    il mantenimento   di   eserciti   e   strutture   militari,   ma   potrebbe   finalmente   essere      impiegato   per   risolvere   i   problemi   di   tutti   i   cittadini   e   di   tutte le Nazioni.
Dichiarazione del SUM
La non violenza come metodo di autodifesa e di protezione per i più deboli